Amici Gioventù Musicale - Trieste

associazione o.n.l.u.s.

 


BENEFICENZA / RINGRAZIAMENTI

La nostra Associazione ringrazia di vero cuore la scuola J. Ribicic - Ling. Ins. Slovena (Trieste) e soprattutto la Maestra Alenka Dobrila della terza classe, che insieme con i suoi allievi dopo le nostre conferenze "Bambini e la Guerra" e "Giornata della Memoria" hanno preparato due bellissimi poster con i disegni e le lettere dei bambini della zona di guerra di Donbass avuti in risposta ai disegni ed alle lettere dei bambini triestini. Ringraziamo cordialmente tutti quanti per la loro pietà e sensibilità ai disagi che subiscono i bambini a causa delle guerre. I poster sono esposti nell'atrio della scuola. Ringraziamo anche un allievo di questa classe Martin Sosic per il suo aiuto nel approntare le foto dei poster da inserire nel nostro sito. (Vedere i poster --->)  

Informazione: Dopo il concerto di beneficenza per terremotati che si è svolto 29.12.16 al Teatro Miela di Trieste con la partecipazione del Band di Indie Folk Music "ARTHMONY" da Bruxelles (Belgio), abbiamo raccolto i fondi che sono stati trasferiti al Santuario di Santa Rita da Cascia per i bambini dell'orfanotrofio nonché per i lavori del restauro del Santuario dopo il terremoto. Grazie a tutti coloro chi hanno contribuito. (Copia_del_bonifico_bancario --->)  

La Lettera di ringraziamento di Madre Priora
del Monastero Santa Rita da Cascia alla nostra Associazione

(Leggere la lettera--->)

Vi_informiamo_che_il_gruppo_viaggiatori dell'Associazione ONLUS "Amici gioventù musicale -Trieste" ha organizzato una raccolta fondi (libera offerta) per il Santuario di S. Rita da Cascia che ha subito gravissimi danni dal terremoto e dalla lunga serie di scosse continue. Questi soldi sono stati trasferiti ai bambini ospitati nell'Alveare di questo Santuario. Cliccando sui link è possibile accedere alla copia_del_bonifico_bancario   ed alla nostra lettera allegata.
La Lettera di ringraziamento di Abbadessa Natalina
del Monastero Santa Rita da Cascia alla nostra Associazione
(Leggere la lettera--->)


 
vai alla home page!

Amici Gioventù Musicale - Trieste

associazione o.n.l.u.s.
Via Madonna del Mare 6 (c/o Accademia Ars Nova), 34124 Trieste (Italia)

cell. (+39) 3294958861; fax (+39) 040 53170

e-mail: amici.gm.ts@virgilio.it - www.amicigioventumusicaletrieste.org
vai all'inizio pagina!